Avviso manifestazione di interesse per individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata AMPLIAMENTO della Scuola Primaria A. ORIANI

Pubblicato Venerdì, 25 Settembre 2020
Data di scadenza Lunedì, 12 Ottobre 2020

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il12/10/2020

Con il presente avviso, si richiede agli operatori economici di manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata svolta in modalità telematica ai sensi ai sensi dell'art. 1, 2^ comma lettera b) della LEGGE 11 settembre 2020, n. 120 e dell'art. 63 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori in oggetto, effettuata dal Centro Unico Appalti dell'Unione Valdarno e Valdisieve (C.U.A.) per conto di: Comune di Reggello – P.zza Roosevelt, 1- 50066 Reggello (FI) Italia.

L'appalto ha per oggetto i seguenti lavori: AMPLIAMENTO DEL GIARDINO DELLA SCUOLA PRIMARIA A. ORIANI NEL COMUNE DI REGGELLO (FI).

Si avvertono gli operatori economici che il presente affidamento, su indicazione e per le motivazioni fornite dal Comune di Reggello, è subordinato alla effettuazione di un sopralluogo a pena di non abilitazione alla presentazione dell’offerta.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dall’operatore economico utilizzando l’apposito modello, disponibile nella documentazione di gara allegata all’avviso in oggetto.

Termine e modalità per l’invio: Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 12/10/2020 alle ore 08:00:00. Le manifestazioni pervenute oltre tale data e ora non saranno ammesse alla procedura o al sorteggio.
Le manifestazioni di interesse da parte del concorrente devono pervenire entro tale data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it/. Allo stesso indirizzo https://start.toscana.it/ e sul Profilo del committente, all’indirizzo internet http://www.comune.reggello.fi.it è disponibile la relazione tecnica, lo Schema di contratto, nonché tutti i documenti occorrenti per partecipare alla procedura.

SCARICA L'AVVISO
SCARICA LA DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE