La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 18 agosto 2011.
Il Comune di Reggello intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente alla Pubblica Amministrazione in servizio di ruolo, ovvero a tempo indeterminato, interessato al trasferimento in questo Comune , ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, nonché del Regolamento recante la disciplina dei criteri per la mobilità del personale, approvato con Delibera G.M. n.93 del 19.05.2010, relativamente alla eventuale copertura di posti in organico a tempo pieno e indeterminato nel profilo di:
“ESPERTO IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E CONTABILI” Cat. C
Riservato alle categorie protette di cui all’Art. 18 c.2 Legge N.68/1999
REQUISITI RICHIESTI
Essere dipendente a tempo pieno e indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165/2001 con inquadramento in categoria C o corrispondente alla categoria giuridica C, con profilo professionale di “Esperto in attività amministrative e contabili”: l’assunzione deve essere stata effettuata ai sensi dell’art. 18 c.2 L.68/99;
Possesso diploma di Scuola Media Superiore.
Appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 c.2 della L. N. 68/99, come sopra richiesto.
I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni interessati, in possesso dei predetti requisiti, potranno inoltrare domanda, indirizzata all’U.O. Gestione del Personale, redatta in carta libera, sul modello facsimile predisposto dall’Ente allegando curriculum vitae e professionale.