AVVISO CONSULTAZIONE PER L'APPROVAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEL COMUNE DI REGGELLO

Pubblicato Venerdì, 22 Dicembre 2023
Data di scadenza Lunedì, 08 Gennaio 2024

Avviso

Consultazione per l’approvazione del Codice di Comportamento del Comune di Reggello

La Giunta Comunale, con deliberazione assunta in data 22 dicembre 2023, ha approvato la stesura preliminare del nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Reggello.

Al fine di garantire la più ampia condivisione e la partecipazione di tutti i soggetti interessati (stakeholder), con il presente avviso è avviata procedura aperta di consultazione finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni sullo schema del Codice utili alla stesura definitiva dello stesso.

Tutti i soggetti interessati possono far pervenire, entro e non oltre il giorno 8 gennaio 2024, osservazioni, suggerimenti e proposte con riferimento allo schema allegato al presente avviso, in forma scritta, mediante una delle seguenti modalità:

- consegna diretta al comune di Reggello, Ufficio Protocollo, presso la sede municipale negli orari di apertura al pubblico;

- tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.reggello.fi.it

- via PEC all’indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it

Allegati: