Asta ad unico e definitivo incanto per la vendita dell’immobile comunale con annesso resede pertinenziale, posto in frazione Saltino, denominato “Villa Malvezzi”

villino malvezzi saltino
Pubblicato Lunedì, 27 Maggio 2024
Data di scadenza Venerdì, 12 Luglio 2024

L'offerta dovrà pervenire entro le ore 12 del giorno 12/07/2024

Martedì 16 luglio 2024 dalle ore 9:30, presso l’Ufficio del Settore Servizi Tecnici del Comune di Reggello, p.zza Roosevelt, 1 - 50066 Reggello (FI), davanti al Dirigente del Settore Servizi Tecnici, si svolgerà l’asta, ad unico e definitivo incanto, per la vendita di:
immobile comunale con annesso resede pertinenziale, posto in Frazione Saltino, denominato “Villa Malvezzi”;

Per partecipare all’asta gli interessati dovranno formulare l’offerta ed allegare la documentazione secondo quanto indicato nel bando integrale d’asta.
L’offerta, corredata dalla relativa documentazione, dovrà pervenire, con le modalità indicate nel bando, all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello, Roosevelt, 1 - 50066 Reggello (FI), entro le ore 12.00 del giorno 12/07/2024.

E’ possibile prendere visione ed eventualmente richiedere copia di tutti i documenti inerenti l'asta, presso gli uffici del Settore Servizi Tecnici, siti presso la Sede Comunale, Piazza Roosevelt, 1 - 50066 Reggello (FI), nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, tel. 055 8669362, lavoripubblici@comune.reggello.fi.it.

Responsabile unico del presente procedimento è l’Ing. Agostino Mastrangelo.

Allegati: