Biblioteca comunale

Biblioteca comunale

Ufficio: Settore Servizi Educativi Culturali e del territorio
Referente: Emma Riggio
Responsabile: Gabriella Pasquali
Indirizzo: Via E. Berlinguer 2 - Cascia
Tel: 055 8669252-253
E-mail: biblioteca@comune.reggello.fi.it
Orario di apertura: Biblioteca: dal lunedì al sabato 09.00 -13.00 e 15.00 -19.00 (Venerdì mattina chiuso)

Modalità di richiesta

L'accesso alla biblioteca è libero. Per usufruire dei servizi è necessario effettuare uan iscrizione gratuita direttamente in biblioteca. E' richiesto un documento di identità.

Per prenotare l'utilizzo della sala multimediale rivolgersi alla biblioteca : 055/8669253 oppure 055/8669252 email: biblioteca@comune.reggello.fi.it

Requisiti del richiedente

 L'accesso alla biblioteca è libero. 

 L'accesso alla sala Multimediale è possibile solo su prenotazione. Per informazioni sulla sala multimediale https://www.comune.reggello.fi.it/servizi/scheda-servizio/sala-multimediale .

Informazioni

Per informazione sui servizi offerti dalla Biblioteca si rimanda all'allegato scaricabile da questa pagina.
La biblioteca fa parte sia del Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina, si del Sistema Documentario del Mugello.
Tra i servizi si segnala in particolare la possibilità di prestito interbibliotecario.
Gli utenti possono consultare on line i cataloghi di entrambi i sistemi (link a fondo pagina)

 

Presso la biblioteca comunale è allestita una sala multimediale attrezzata. L'utilizzo della sala è a pagamento. Le tariffe sono stabilite ogno anno dall'amministrazione comunale. Si informano gli utenti che il pagamento può essere effettuato anche tramite un POS collocato presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Reggello, Piazza IV Novembre, 1 o tramite un pos virtuale: si consulti il sito del comune,  servizi http://www.comune.reggello.fi.it/opencms/opencms/MenuPrincipale/Servizi/Pagamenti_Online/index.html.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *