VERSO IL NUOVO PIANO STRUTTURALE

Il Garante dell'Informazione e della Partecipazione nell'ambito del processo partecipativo di formazione del nuovo piano strutturale organizza un incontro con gli operatori dei settori industriale ed artigianale sul tema "Il settore manifatturiero nel Nuovo Piano Strutturale". L'incontro è previsto il 5 Maggio 2016 alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Reggello. Interverranno i rappresentanti del Comune e i tecnici incaricati per l'attività di coordinamento alla formazione del nuovo piano strutturale. Tale iniziativa è volta ad offrire la possibilità agli operatori del settore manifatturiero di dare il proprio contributo e segnalare eventuali problematiche connesse alle attività produttive.