VERSO IL NUOVO PIANO STRUTTURALE

Il Garante della Comunicazione nell'ambito del processo partecipativo di formazione del nuovo piano strutturale organizza un incontro con gli operatori del settore agricolo sul tema "Il territorio rurale nel Nuovo Piano Strutturale". L'incontro è previsto il 15 Marzo 2016 alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Reggello. Interverranno i tecnici incaricati dal Comune per l'attività di supporto alla formazione del nuovo piano strutturale. Tale iniziativa è volta ad offrie la possibilità agli operatori del settore agricolo di dare il proprio contributo e segnalare eventuali problematiche connesse all'uso del territorio agricolo.