Una bella giornata a cavallo fra la natura

Grande successo ieri per l’escursione la “Cavalcata delle Balze”, promossa dal Comune di Reggello con l’Associazione “I Cavalieri delle Balze”alla scoperta dell’area protetta delle Balze, circa 50 i cavalieri presenti

,

Grande successo ieri per l’escursione la “Cavalcata delle Balze”, promossa dal Comune di Reggello con l’Associazione “I Cavalieri delle Balze”alla scoperta dell’area protetta delle Balze.
All’escursioni hanno partecipato circa 50 cavalieri, che hanno percorso i sentieri ed i luoghi più suggestivi delle Balze, fino al Castello di Sammezzano, attraversando in sella il centro abitato di Cascia, il centro storico di Reggello fino a Pietra Piana per poi rientrare in mezzo alla natura.
L’iniziativa è il secondo appuntamento di “Naturalmente Reggello”, il programma di iniziative escursionistiche, messo a punto dal Comune di Reggello in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato di Vallombrosa, le Pro Loco di Saltino – Vallombrosa e Reggello – Cascia, le associazioni Ambientaliste del terrtorio ed il Circolo Fotografico Arno.
Il prossimo appuntamento con “Naturalmente Reggello 2010” è il prossimo 9 maggio con un’escursione al Parco del Castello di Sammezzano con una visita guidata all’interno del Castello.