TRITTICO BECKETTIANO

Mercoledì 27 Gennaio 21,15 presso il teatro Excelsior di Reggello.

Secondo appuntamento con il teatro di qualità: Giancarlo Cauteruccio in "Trittico beckettiano". Produzione Teatro Studio Krypton.

Prosegue la stagione teatrale dell'Excelsior realizzata grazie ad un accordo siglato, per la prima volta, da Comune di Reggello, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Cooperativa Excelsior. Una collaborazione che si è tradotta in una stagione che presenta spettacoli tra i più interessanti del panorama nazionale messi in scena da artisti e registi tra i più amati e noti.

Il secondo appuntamento è con il teatro di autore: mercoledì 27 Gennaio alle 21,15 il Teatro Studio Krypton presenta Trittico beckettiano che riunisce i tre testi scritti da Samuel Beckett Atto senza parole, Non io e L'ultimo nastro di Krapp; la regia è di Giancarlo Cauteruccio (maestro delle avanguardie teatrali), la traduzione di Carlo Fruttero e John Francis Lane. Tre pièces brevi, tra le più riuscite che il drammaturgo irlandese ha consegnato al teatro. Dedicate rispettivamente al corpo, alla parola e alla memoria, incarnano quel vivere "per tormento" che secondo Beckett è il senso stesso, sia pure senza futuro, dell'esistenza.

Biglietti e abbonamenti: biglietteria Teatro Excelsior (venerdì 18.00-19.30 e sabato 10.00-12.30), circuito BOXOFFICE Toscana o online sul sito www.boxol.it.

Per info e prenotazioni: Teatro Excelsior, via Dante Alighieri 7, Reggello , tel. 055869190, email info@teatroexcelsior.it

www.toscanaspettacolo.it

www.comune.reggello.fi.it