TERZA EDIZIONE DEL CARNEVALE REGGELLESE: TUTTI IN MASCHERA SABATO 6 FEBBRAIO E DOMENICA 7 FEBBRAIO

Il Carnevale entra nel vivo ed anche a Reggello prendono il via i festeggiamenti. Quest’anno si celebra, infatti, la terza edizione del Carnevale Reggellese con un doppio appuntamento: sabato 6 e domenica 7 febbraio.


REGGELLO – Il Carnevale entra nel vivo ed anche a Reggello prendono il via i festeggiamenti. Quest’anno si celebra, infatti, la terza edizione del Carnevale Reggellese con un doppio appuntamento: sabato 6 e domenica 7 febbraio.
In entrambe le giornate alle 14,30 partirà da Via Dante (all’incrocio con via M. Guerri) la sfilata dei carri allegorici per le strade del paese, con arrivo in piazza Potente. Durante la manifestazione saranno organizzati giochi ed intrattenimenti per tutti i bambini partecipanti.
Il 7 febbraio al termine della manifestazione, al palazzetto dello sport di Reggello, il “Basket Reggello” premierà le prime 3 maschere più originali ed offrirà a tutti i bambini una ricca merenda.
L’iniziativa è organizzata dalla Croce Azzurra e dal Comune di Reggello, con la collaborazione della Società Basket Reggello, Filarmonica G. Verdi e Scuola Materna “Monte Tabor” di Caselli.