Teatro Excelsior: sabato “Cani Morti” di Jon Fosse

Pubblicato Venerdì, 01 Febbraio 2019
Data di scadenza Venerdì, 01 Febbraio 2019

Sabato 2 febbraio una produzione del Teatro Metastasio di Prato

Prosegue all’Excelsior di Reggello la stagione teatrale, il prossimo appuntamento è fissato per sabato 2 febbraio alle 21,15 con “Cani morti” di Jon Fosse, una produzione del Teatro Metastasio di Prato. Lo spettacolo è stato realizzato con la regia di Carmelo Alù, la direzione artistica di produzione di Massimiliano Civica; protagonisti: Alessandra Bedino, Caterina Fornaciai, Emanuele Linfatti, Domenico Macrì, Daniele Paoloni.

Lo spettacolo è il risultato del progetto “Davanti al pubblico” organizzato da Teatro Metastasio di Prato / Fondazione Toscana Spettacolo Onlus / Armunia-Festival Inequilibrio / CapoTrave-Kilowatt.

“In un piccolo villaggio sui fiordi – si legge nella presentazione - vive una famiglia composta da un giovane, la madre e l’amato cane. Tutto scorre serenamente finché il cane scappa, scompare.
Jon Fosse scrive un giallo, indagando la vita quotidiana di un nucleo familiare, come scrutandolo dalla finestra di una casa. E non importa se tutte le famiglie felici si somigliano, perché ogni famiglia infelice, invece, è disgraziata a modo suo. Cani morti racconta quel momento in cui la vita si tende fino a spezzarsi, cambiando lo stato del presente da ordinario a straordinario”.


Costo del biglietto 14 euro intero e 12 ridotto,per maggiori informazioni: http://www.teatroexcelsior.it/news/item/214-teatro-cani-morti.