Sagra Paesana di Roßdorf - Invito alle Aziende di Reggello

Il Comune raccoglie le adesioni dei vari operatori entro il 17 giugno 2019

L'Amministrazione del Comune di Reggello informa che, nell'ambito delle azioni di Gemellaggio, il Comune di Reggello si recherà nel mese di Agosto nel Comune Gemellato di Roßdorf (Germania) per partecipare alla Sagra paesana che ogni anno si tiene nella cittadina tedesca e che quest'anno si svolgerà dal 16 al 18 agosto.

Il Comune di Reggello ritiene che questa occasione sarebbe una buona opportunità per far conoscere le peculiarità del territorio, valorizzare le eccellenze locali ed i prodotti tipici (vino, olio, fagioli, miele, confetture ecc). Oltre a questo, l'iniziativa persegue l'obbiettivo di promuovere e intensificare i rapporti commerciali ed i flussi turistici fra i Comuni gemellati.

Per questo motivo, il Comune di Reggello invita le Aziende del territorio e cogliere l'opportunità di partecipare alla Sagra di Roßdorf, precisando che il Comune Gemellato mette a disposizione n.1 stand e pertanto la possibilità di partecipare sarà assegnata, incoraggiando il sistema della rotazione, non solo in base all'ordine cronologico dell'arrivo delle adesioni ma anche in base alla circostanza che l'Azienda interessata manifesti la propria disponibilità a presentare e promuovere i prodotti di altre Aziende del territorio.

Le Aziende interessate possono presentare domanda di partecipazione, compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Reggello, e consegnandolo all'Ufficio Protocollo in Piazza Roosevelt n.1 a Reggello ENTRO LUNEDI' 17 GIUGNO

SCARICA L'AVVISO
SCARICA LA DOMANDA