Razionalizzazione del consumo di acqua potabile, e divieto di uso improprio

Dal 31 luglio al 31 agosto DIVIETO ASSOLUTO di utilizzare l’acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli igienico-domestici.

Per tutelare le riserve idropotabili a disposizione per l’approvvigionamento durante il periodo estivo, particolarmente critico a causa dell’aumento delle temperature, della scarsità delle precipitazioni, e dell’aumento dei consumi per attività turistiche e irrigue, il Sindaco del Comune di Reggello ha emesso un’ordinanza per la razionalizzazione del consumo di acqua potabile.

L’ordinanza riguarda il DIVIETO ASSOLUTO su tutto il territorio comunale di utilizzare l’acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli igienico-domestici, nel periodo dal 31 luglio 2018 al 31 agosto 2018.

Chiunque violi il presente provvedimento è sottoposto all’applicazione della sanzione amministrativa da € 100,00 ad € 500,00.
La Polizia Municipale ed il personale dipendente del gestore con funzioni di vigilanza sono incaricati del controllo dell’esecuzione della presente ordinanza.

SCARICA L'ORDINANZA