Orari Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2018/19

Tutti gli orari del servizio trasporto scolastico effettuato con scuolabus e con mezzi ColBus (TPL)

Si ricorda che è OBBLIGATORIO il tesserino ColBus per gli studenti delle scuole dell'obbligo.

Le famiglie dovranno provvedere soltanto all'acquisto del tesserino; l'abbonamento, il cui costo è a carico del Comune, sarà consegnato agli alunni a scuola e il pagamento dovrà essere effettuato con il bollettino che arriverà a casa con le modalità e nei termini che saranno indicati.

Chi per errore avesse già fatto il tesserino ONE Scarl per studenti delle scuole dell'obbligo si può rivolgere alla Resco Travel di Reggello (Via Alighieri) portando una foto tessera e avrà sostituito gratuitamente il tesserino con quello di ColBus.

INFO Abbonamenti ColBus

ELENCO RIVENDITE Abbonamenti ColBus e prevendite

ORARI TRASPORTO SCOLASTICO EFFETTUATO DA COLBUS (TPL):

• PELAGO: TOSI PRIMARIA PELAGO
  • EX SIT 1 PIAN DI MELOSA PONTASSIEVE (Secondatia San Francesco Pelago)
  • EXSIT 3 e EXSIT4 (Scuola Secondaria di primo grado di Reggello Tratta Figline- Reggello Reggello – Figline)
  • ALT 1 (Scuole Secondaria Primo Grado di Reggello tratta S.Ellero – Donnini – S. Donato in F.no - Pietrapiana)
  • ALT 3 (Scuola Primaria di Leccio tratta Pietrapiana - San Donato - Donnini - Leccio)
  • ALT 8 EX 13 e Alt 8 (Scuole Primarie di Cascia e Reggello Scuola Secondaria di Primo Grado di Reggello Tratta Ciliegi – Reggello via Montanino)
  • ALT 7 (Scuole Primarie di Cascia e Reggello Tratta S. Ellero – Donnini – Pietrapiana - Reggello)
  • Linea C1-2 ( Primaria Paritaria “Regina Mundi” A/R Tratta Vaggio – Matassino R Tratta Matassino – Reggello (via Montanino)
  • Linea C2 ( Scuola Scuola Secondaria di primo grado di Reggello Tratta Canova - San Giovenale - Mandri - Pilano )