Nuove carte dei sentieri di Reggello e Vallombrosa

Uno strumento per riscoprire il territorio nell'anno del turismo lento

Venerdì 24 maggio saranno presentate le nuove carte dei sentieri di Reggello e Vallombrosa, l'occasione per scoprire questo importantissimo strumento messo a disposizione per scoprire il nostro territorio nell'anno del "turismo lento". Appuntamento alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale di Cascia (Reggello) via E. Berlinguer 2.

Cos'è il turismo lento? Itinerari sostenibili per scoprire il Belpaese in modalità slow. A piedi, in bicicletta, a cavallo, con le ciaspole ai piedi se c’è la neve, a bordo di un treno che percorre tratti ferroviari recuperati: purché sia un tipo di turismo green, a contatto con la natura.

Presenti all'incontro l'Amministrazione Comunale di Reggello, il Club Alpino Italiano di Firenze e la Società "Dream Italia".

L'incontro è aperto al pubblico con ingresso libero, e durante lo stesso saranno disponibili le nuove carte dei sentieri.

SCARICA IL VOLANTINO