“…Nata il 21 a primavera ” Spettacolo di musica e Poesia" Sabato 10 Aprile nella Sala del Consiglio Comunale a Reggello

Il 10 aprile prossimo nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Reggello, spettacolo di musica e poesia “…nata il 21 a primavera”. L’appuntamento, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggello, rientra nell’ambito delle iniziative dedicate alla donna  “8 Marzo… e non solo”
Lo spettacolo in programma, un omaggio ad Alda Merini, con la musica la recitazione si percorre l’itinerario poetico ed umano della poetessa.
Lo spettacolo è stato progettato e  creato dalle principali Associazioni culturali del Comune di Reggello, il Gruppo della Pieve, la Compagnia dell’Orsa, l’Associazione Scaramouche 2 e l’Associazione Musicale Giovanni da Cascia”.
Appuntamento sabato 10 aprile alle ore 21,15. Lo spettacolo è con ingresso gratuito.