Mercatino del Riuso a Reggello

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro il giorno 4 aprile

Torna a Reggello "il Mercatino del Riuso"! Domenica 7 aprile dalle ore 9:00 alle 19:00 appuntamento a Reggello in concomitanza con "Reggello Fiorita".

Perchè buttare ciò che non usi più? Il Mercatino del riuso è l'occasione per Associazioni e Privati di attuare la buona politica del "riuso", e dare una nuova vita ad oggetti ancora potenzialmente utili per altri. La manifestazione è infatti rivolta a tutti i residenti del Comune di Reggello e alle Associazioni di Volontariato. Ai partecipanti sarà fornito uno spazio espositivo per poter scambiare o vendere i propri oggetti usati.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate per posta elettronica (ambiente@comune.reggello.fi.it), tramite fax 0558669266 o consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello entro il giorno 04.04.2019 (ore 12,00).

SCARICA LA DOMANDA PER LE ASSOCIAZIONI

SCARICA LA DOMANDA PER I PRIVATI