La Giunta Benedetti ha approvato il progetto per il risanamento viario della strada di collegamento Croce Vecchia-Monte Secchieta nel comune di Reggello.

Nell’ultima seduta della Giunta Comunale di Reggello, svoltasi martedì scorso, 13 aprile, approvato all’unanimità il progetto preliminare per il risanamento viario della strada Croce Vecchia-Monte Secchieta

Nell’ultima seduta della Giunta Comunale di Reggello, svoltasi martedì scorso, 13 aprile, è stato approvato all’unanimità il progetto preliminare relativo all’intervento di risanamento viario della strada di collegamento Croce Vecchia-Monte Secchieta nel comune di Reggello.
I lavori, per un importo di complessivi di € 100.000,00, inizieranno quanto prima e si dovrebbero concludere nella prima metà di giugno.
L’opera consisterà nella realizzazione di opere di risagomatura della piattaforma stradale e nel rifacimento di tratti di tappeto d’usura con conglomerato bituminoso al fine di ristabilire le normali condizioni di sicurezza e decoro su detti tratti stradali.