La forza del "Debole": un anno dopo

Sabato 23 febbraio l'incontro pubblico ad un anno dall'entrata in vigore del Trasporto Pubblico Locale su Gomma

Ad un anno dall'entrata in vigore del Trasporto Pubblico Locale su Gomma sul territorio comunale di Reggello, un incontro pubblico per illustrare e conoscere meglio il servizio offerto, e sviluppare nuovi servizi per i cittadini.

L'appuntamento è per sabato 23 febbraio alle ore 10:00 presso la Biblioteca Comunale di Reggello, per un incontro aperto a tutta la cittadinanza dove interverrà il Sindaco di Reggello Cristiano Benucci, Gianluca Mannucci Coordinatore ATAF Fit CISL Toscana, Marasco Bernardo per la Segreteria della Camera del Lavoro di Firenze e Piero Alterini di ColBus. In un  secondo momento sarà possibile partecipare ad un dibattito con interventi da parte del pubblico con il contributo di Gianni Sassoli dell'Osservatorio Trasporti della Città Metropolitana di Firenze. L'Assessore ai Trasporti del Comune di Reggello, Piero Giunti, concluderà l'incontro con un proprio intervento.

SCARICA IL VOLANTINO