Il Martedì mi prendo cura - Rassegna dedicata alla Salute

Secondo appuntamento con "Vivere il benessere della terza età"

Rassegna di appuntamenti dedicati alla salute, con la partecipazione di medici e operatori del settore.

Martedì 21 maggio  alle ore 21:00 alla Biblioteca comunale di Reggello si svolgerà il secondo appuntamento di “il Martedì mi prendo cura”; la rassegna di incontri dedicati al mondo della salute rivolto alle famiglie del Comune di Reggello. Saranno tre le date previste prima del periodo estivo, per poi riprendere con l’arrivo dell’autunno. Il secondo incontro, dal titolo “Vivere il benessere della terza età” vedrà la partecipazione della Dott.ssa Jenny Collot, Psicologa Psicoterapeuta, del Dott. Francesco Lauretta, Psicologo Psicoterapeuta, e del Dott. Andrea Nicala, Psicologo.

“Questa rassegna darà modo ai nostri utenti di ricevere informazioni utili riguardo l’accesso ai servizi del territorio e sarà un’ottima occasione per conoscere in modo semplice e comprensibile tutto ciò che riguarda vari aspetti dalla salute. Ogni incontro vedrà la partecipazione di importanti figure, medici ed operatori del settore, che spiegheranno ai presenti gli argomenti dell’appuntamento” commenta l’Assessore Adele Bartolini

SCARICA IL VOLANTINO