Giornata dei 18enni: festeggiamo i giovani reggellesi!

Sabato 1° dicembre appuntamento con Lorenzo Baglioni e Edoardo Baldini

Il Comune di Reggello ha scelto di festeggiare i cittadini che nel 2018 hanno raggiunto, o raggiungeranno, la maturità con un pomeriggio dedicato all'impegno civile e al divertimento.

La Giornata dei Diciottenni di Reggello inizierà alle 15:30 al Teatro Excelsior, in Via Dante Alighieri 7, con i Saluti istituzionali dell'Amministrazione e con la consegna delle copie della Costituzione Italiana ai neo diciottenni da parte del Sindaco Cristiano Benucci. Per l'occasione ai freschi maggiorenni presenti sarà regalata la partecipazione ad uno spettacolo della Stagione 2018/19 al Teatro Escelsior. Durante il pomeriggio saranno presenti due ospiti talentuosi; Edoardo Baldini, musicista e collaboratore dell'Orchestra regionale della Toscana attualmente in tour con i The Giornalisti, e Lorenzo Baglioni, cantante fiorentino arrivato secondo al Festival di Sanremo 2018 tra le Nuove Proposte.

Successivamente seguire avrà luogo la "Festa dei Giovani", con la proiezione del video "Reggello Estate Libera, durante la quale sarà presente Antonio D'Amore responsabile del campo Libera di Ottaviano (Napoli) e potremo ascoltare altre testimonianze di alcuni giovani impegnati nel volontariato di Reggello.

SCARICA IL VOLANTINO