Giochiamo a mangiare; laboratori per bambini

Tre appuntamenti con la Dott.ssa Cardilicchia

Ad aprile si svolgeranno tre laboratori a cura della Dott.ssa Elisa Cardilicchia dal titolo "Giochiamo a mangiare". Lunedì 1 aprile inizierà la rassegna di appuntamenti con il laboratorio "W la pappa al pomodoro!" che si terrà dalel ore 16:30 alle 18:00 presso il refettorio della Scuola d'infanzia di Cascia, e che sarà rivolto ai bambini frequentanti la scuola primaria, mentre il lunedì successivo, 8 aprile dalle ore 16:30 alle 18:00, lo stesso laboratorio sarà dedicato ai bambini della scuola dell'infanzia ed entrambi questi appuntamenti sono realizzati in collaborazione con CAMST. Giovedì 18 aprile sarà invece il momento di "C'era una volta..." presso la Biblioteca Comunale di Reggello dalle ore 10:00 alle 11:30 realizzato in collaborazione con AUSER.

SCARICA IL VOLANTINO