Free2Fly: abbattiamo le barriere!

Tavola rotonda sabato 1 giugno presso la Biblioteca comunale di Reggello

Torna "Free2Fly" a Reggello per presentare il Report dell'iniziativa "Abbattiamo le barriere". Sabato 1 giugno appuntamento alle ore 10:30 presso la Biblioteca Comunale di Reggello e nel pomeriggio il decollo a 1057 m di quota! La mattina l'Assessore alle Politiche Sociali Adele Bartolini e l'Assessore allo Sport Giacomo Banchetti daranno inizio ai lavori con i loro interventi, successivamente sarà proiettato "Free to Fly"  il film realizzato da P. Bonciani. Alle 11:30 inizierà la tavola rotonda condotta da Giancarlo Passarella.

Alle ore 13:00 è prevista una grigliata a Massanera dopo la quale avranno luogo o voli in parapendio con pilota abilitato. Per informazioni e prenotazioni contattare la mail uccellacci.fi@gmail.com

SCARICA IL VOLANTINO