Farmavaldarno: bando per graduatoria farmacisti

Le domande vanno presentate alla società entro il 15 luglio. Servono laurea e iscrizione all’albo

Scade il prossimo 15 luglio il bando che Farmavaldarno, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello, ha pubblicato nei giorni scorsi per formare una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato nel profilo di farmacista collaboratore.

Per essere ammessi servono la cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei farmacisti.

I candidati devono presentare domanda in carta semplice secondo lo schema pubblicato su www.comune.reggello.fi.it - Bandi di Concorso e indirizzarla al Presidente pro-tempore di Farmavaldarno spa, 50063 Figline e Incisa Valdarno, via Pisacane 33/37. Le domande vanno spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite pec a farmavaldarno@pec.farmavaldarno.it entro il 15 luglio 2016.