Elezioni politiche 25 settembre 2022

Informazioni, affluenza al voto e risultati

Domenica 25 settembre 2022 si terranno le Elezioni Politiche
Le operazioni di voto inizieranno Domenica 25 settembre 2022 alle ore 7:00 e termineranno alle ore 23:00

Elezioni politiche: opzione di voto degli elettori temporaneamente all'estero

Si informa che i cittadini iscritti nell’Albo degli SCRUTATORI, di cui alla legge 8 marzo 1989, n. 85, interessati alla nomina in occasione delle ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 , possono presentare  al Comune di Reggello, Ufficio Elettorale, entro il giorno MARTEDI' 30 AGOSTO 2022, una dichiarazione sostitutiva di certificazione, redatta secondo il modello reperibile sul sito istituzionale e all'ufficio elettorale di questo comune, che attesti il proprio stato di disoccupato o di persona con reddito limitato o situazione economica disagiata.

I cittadini, NON ISCRITTI nell'Albo , possono manifestare la propria disponibilità a prestare servizio come “Scrutatore” in occasione delle Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022 mediante il modello disponibile. L'Amministrazione Comunale in caso di urgente e effettiva necessità, convocherà gli interessati in ordine di ricezione della candidatura al protocollo dell'ente.