Edilizia Residenziale Pubblica ( E.R.P.)

Inerente il bando di concorso pubblicato nell'anno 2016

Si comunica che con Determinazione del Responsabile Affari Generali n.544 del 27/06/2017 è stata adottata la graduatoria provvisoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi in locazione di edilizia Residenziale pubblica ( E.R.P.) inerente al bando di concorso pubblicato nell'anno 2016.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE AFFARI GENERALI N. 544 DEL 27/06/2017 (vedi allegato)

GRADUATORIA PROVVISORIA: comprendente n. 23    nominativi ammessi in graduatoria, inseriti in ordine di punteggio e in subordine sulla base della situazione economica (ISEE) ( vedi allegato)

GRADUATORIA PROVVISORIA ESCLUSI: comprendente i n. 13  nominativi esclusi per mancanza dei requisiti o documentazione incompleta  (vedi allegato)

Eventuali ricorsi saranno accolti inderogabilmente entro l'ultimo giorno della graduatoria provvisoria fissato per il giorno 30/07/2017