CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI E SERVIZI DEMOGRAFICI.

Ufficio Tributi chiuso al pubblico il 28 giugno dalle 15,15 alle 17,45, Ufficio Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale) sarà chiuso il 29 giugno dalle 9 alle 12,30

CHIUSURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO TRIBUTI IL 28 GIUGNO E DELL’UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI IL 29 GIUGNO

I dipendenti comunali seguiranno in quei giorni corsi di formazione Il Comune di Reggello informa che, a causa di corsi necessari per la formazione e per l’aggiornamento del personale, rimarranno chiusi per un giorno gli uffici Tributi e Servizi Demografici. Più precisamente l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico martedì 28 giugno dalle 15,15 alle 17,45, mentre l’Ufficio Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale) sarà chiuso mercoledì 29 giugno dalle 9 alle 12,30.