Benefici e rischi nel mondo digitale; con Stefano Berti

Evento Spin Off di "Una comunità che educa". Lunedì 20 maggio appuntamento alla biblioteca comunale.

"Tra gratis e troppo caro; benefici e rischi nel mondo digitale" è l'incontro rivolto ai genitori, educatori, insegnanti, per conoscere meglio i luoghi virtuali degli adolescenti di oggi: internet, social network, app e molto altro.

L'appuntamento è un evento spin off della rassegna di incontri "Reggello: una comunità che educa", e si svolgerà lunedì 20 maggio dalle ore 21:00 presso la Biblioteca Comunale di Reggello. Con il Dott. Stefano Berti, docente e consulente di analisi funzionale e analisi del business, parleremo di tecnologie digitali, Internet e il mondo sottostante, intelligenza artificiale e molto altro.

SCARICA IL VOLANTINO