Bando per l’erogazione di Voucher per la frequenza di servizi educativi per la prima infanzia di bambini (età 6-36 mesi) iscritti nelle liste di attesa dei servizi educativi comunali

La Regione Toscana con Decreto n° 3909 del 27 luglio 2010 ha emesso il un bando per la concessione di Voucher alle famiglie di bambini in età compresa tra i 6 ed i 36 mesi, che abbiano presentato domanda per gli asili nido comunali e siano in lista di attes

Tutte le informazioni ed i requisiti necessari per accedere ai voucher sono indicate negli allegati Bando ed estratto di Bando. Le domande, da redigere utilizzando l’allegata modulistica (Modulistica Richiesta Voucher – B), dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune per il quale si è inseriti in lista di attesa, unitamente all’allegato “Autocertificazione del Servizio - F”, entro e non oltre le ore 12.30 del 24 settembre 2010.