BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI FOTOGRAFIE PER LA REALIZZAZIONE DI VIDEO PROMOZIONALI DEI COMUNI DEL SISTEMA MUSEALE DEL CHIANTI E DEL VALDARNO FIORENTINO

Le proposte dovranno pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Casciano entro e non oltre le ore 12.30 del 9 Giugno 2016.

Il Sistema Museale del Chianti e del Valdarno Fiorentino ha indetto un bando per la presentazione di fotografie al fine di realizzare un video promozionale del territorio di ciascun comune facente parte del Sistema, per arricchire i relativi siti web e per valorizzare le attività del territorio.

I comuni coinvolti nel progetto sono San Casciano Val di Pesa, Impruneta, Greve in Chianti, Bagno a Ripoli, Reggello, Rignano sull’Arno, Figline e Incisa Val d’Arno e l’Unione dei Comuni del Chianti Fiorentino (Barberino V. E. e Tavarnelle V. P.).

Le fotografie, traendo spunto ed ispirazione dalle opere d’arte e dalle emergenze storico-artistiche presenti sul territorio, dovranno rappresentarne le caratteristiche peculiari e distintive.

Le proposte dovranno pervenire, in busta chiusa e su supporto informatico, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Casciano entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 9 Giugno 2016. Farà fede la data di ricezione da parte del Protocollo del Comune di San Casciano.

Maggiori informazioni e dettagli nel bando in allegato.