Bando di concorso per l'asseganzione di contributi ai canoni di locazione 2016

L’Amministrazione Comunale di Reggello informa che dal 2 maggio e fino al 6 giugno 2016 è aperto il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

L’amministrazione Comunale di Reggello informa che dal 2 maggio fino al 6 giugno 2016 è aperto il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

Requisiti principali:

-Residenza angrafica nel Comune a cui si riferisce il bando di concorso

- Cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea

- Per i cittadini extracomunitari occorre la residenza sul territorio nazionale da 10 anni o nella regione Toscana da 5 anni

- Contratto di locazione regolarmente registrato, per un appartamento situato nel Comune di Reggello adibito ad abitazione principale corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente.

- Essere in possesso di una certificazione ISE/ISEE dalla quale risulti un valore ise non superiore a Euro 28.216,37 ed un valore isee non superiore a 16.500,00.

L’Ufficio Servizi Sociali è disponibile per fornire qualunque chiarimento in merito.

I moduli del bando di concorso, e lo schema di domanda potrà essere ritirato c/o l’Ufficio Servizi Sociali nei rispettivi orari di apertura al pubblico: Lunedì- Mercoledì- Venerdì: 9.00-12.30 – Martedì e Giovedì : 15.15-17.45. Il sabato gli uffici sono chiusi.