Avviso pubblico per un incarico di esperto in comunicazione web

Ammissione candidati e convocazione al colloquio

Si rende noto che in data 18/04/2019 si è riunita la Commissione prevista dall’avviso pubblico di cui all’oggetto, nominata con determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali n. 356 del 17/04/2019.
A seguito dell’istruttoria sulle domande pervenute è di seguito pubblicato l’elenco dei candidati ammessi alla procedura comparativa:

• ANASTASIA NAPOLITANO
  • DILETTA PAOLI

Come indicato nell’avviso, i candidati ammessi sono pertanto invitati a presentarsi a sostenere il colloquio, muniti di valido documento di riconoscimento – mercoledì 24 aprile 2019 alle ore 10,00 – presso la sede comunale, in Reggello (FI) Piazza Roosevelt 1, senza alcuna altra comunicazione.
L’assenza del candidato sarà considerata rinuncia alla partecipazione alla presente procedura comparativa qualunque ne sia la causa.
La presente pubblicazione sul sito istituzionale del Comune sostituisce comunicazione individuale ai candidati ed ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.