AVVISO PUBBLICO PER L'ATTIVAZIONE DI N. 1 TIROCINIO FORMATIVO PRESSO IL COMUNE DI REGGELLO NELL'AMBITO DEL PROGETTO GIOVANI SÌ DELLA REGIONE TOSCANA

Il tirocinio si svolgerà nel settore Servizi Servizi Educativi, Culturali e del Territorio (S.E.C.T.). Il bando rimarrà aperto dal giorno 13 Maggio 2016 al 31 Maggio 2016.

Il Comune di Reggello rende noto che a far data dal 13.05.2016 e con scadenza il 31.05.2016 saranno aperti i termini per presentare candidature finalizzate all'attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare retribuito, in coerenza con quanto previsto dalla Legge Regionale n. 3/2012.

Il tirocinio ha durata di sei mesi; il numero di ore minimo da svolgere è concordato tra le parti interessate, tuttavia in misura non inferiore alla media di 28 ore settimanali.

Il tirocinio è rivolto a giovani neo-laureati, entro e non oltre 12 mesi dal conseguimento del relativo titolo, inoccupati.

Le domande di partecipazione, indirizzate al Comune di Reggello, dovranno pervenire entro il giorno 31 Maggio 2016, tramite una delle seguenti modalità:

1- tramite raccomandata A/R;

2- consegnata a mano allo stesso indirizzo nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00; martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00;

3- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.reggello@postacert.toscana.it.

Sull'esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PER TIROCINIO FORMATIVO SETTORE SECT.

Nel bando in allegato tutti i dettagli per presentare la domanda e i moduli da allegare.