Avviso di selezione pubblica di n.1 unità professionale nel profilo di “Specialista in attività tecniche e progettuali” - INGEGNERE MAGISTRALE AMBIENTALE presso il Comune di Pontassieve

Pubblicato Venerdì, 09 Agosto 2019
Data di scadenza Lunedì, 09 Settembre 2019

Termine presentazione domande 9 settembre 2019

Il Comune di Pontassieve intende procedere al conferimento di un incarico a tempo determinato, ex art. 110, 1° comma, del D.Lgs. 267/2000, nel profilo professionale “Specialista in attività tecniche e progettuali” - Ingegnere Magistrale Ambientale - Responsabile del costituendo Servizio Tutela Ambientale - Cat. D, posizione economica D1. La figura selezionata dovrà seguire tutte le attività/funzioni attribuite al costituendo settore “Servizio Tutela Ambientale” e garantirne il regolare coordinamento e funzionamento. Il profilo ricercato svolge le funzioni di responsabile previste dalla normativa vigente e richiamate nel vigente Regolamento sull’ordinamento dei servizi e degli uffici. Il responsabile coordina un gruppo di lavoro eterogeneo e si relaziona con le altre strutture comunali e con soggetti esterni.

La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso, e precisamente entro e non oltre il 09 settembre 2019, con una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve via XXV Aprile, 10 Rufina (FI);
  • spedita a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Via XXV Aprile n. 10 – 50068 Rufina (FI);
  • inviata a mezzo P.E.C. all’indirizzo uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata).

 

SCARICA L'AVVISO