Avviso di Manifestazione d’Interesse per l’individuazione degli operatori economici per Lavori di Riqualificazione dell’intersezione tra Via Kennedy, Via Latini e Via Pasolini nel Comune di Reggello

Pubblicato Martedì, 24 Dicembre 2019
Data di scadenza Venerdì, 10 Gennaio 2020

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 10/01/2020 alle ore 12:00:00.

Con il presente avviso, si richiede agli operatori economici di manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata svolta in modalità telematica ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. c) del D.lgs 50/2016 per l’affidamento dei lavori in oggetto, effettuata dal Centro Unico Appalti dell'Unione Valdarno e Valdisieve (C.U.A.)
per conto di: Comune di REGGELLO – P.zza Roosevelt, 1- 50066 Reggello (FI) Italia.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, al netto dei costi per la sicurezza, determinato mediante ribasso percentuale unico sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 95 c.2 del D.Lgs. 50/2016, tenuto conto che il progetto in questione è compiutamente definito e descritto nel progetto esecutivo che ne garantisce la rispondenza ai requisiti di qualità e che, per le condizioni al contorno, sono difficilmente conseguibili migliorie significative senza incremento di costi. Si applicherà l'esclusione automatica, ai sensi dell’art. 97, comma 8 del D.Lgs 50/2016, delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell’art. 97 commi 2, 2-bis e 2-ter del D.lgs 50/2016. La procedura di esclusione automatica non è esercitabile qualora il numero delle offerte valide risulti inferiore a dieci, fermo restando il potere della stazione appaltante di valutare la congruità dell'offerta ai sensi dell'art.97 del D.Lgs. 50/2016. Si precisa che si procederà alla determinazione della soglia di anomalia mediante ricorso ai metodi dell'art. 97, comma 2, 2-bis e 2-ter del D.Lgs. n. 50/2016 solo in presenza di almeno cinque offerte ammesse.

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 10/01/2020 alle ore 12:00:00.

Le manifestazioni pervenute oltre tale data e ora non saranno ammesse alla procedura o al sorteggio. Le manifestazioni di interesse da parte del concorrente devono pervenire entro tale data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it/. Allo stesso indirizzo https://start.toscana.it/ e sul Profilo del committente, all’indirizzo internet http://www.ucvaldarnoevaldisieve.fi.it/ è disponibile la relazione tecnica, lo Schema di contratto, nonché tutti i documenti occorrenti per partecipare alla procedura.
 

SCARICA L'AVVISO