Avviso di manifestazione di interesse per direzione artistica Festival della Cultura

Pubblicato Martedì, 06 Febbraio 2018
Data di scadenza Giovedì, 01 Marzo 2018

Questa Amministrazione Comunale intende affidare a professionista esperto l’incarico per la direzione artistica della manifestazione culturale denominata FESTIVAL DELLA CULTURA DI REGGELLO “NOTTI D’ESTATE” che si svolgerà a Reggello dal 07 luglio al 26 agosto 2018 Il compenso previsto è pari ad € 5.000,00 comprensivo di Iva, oneri e tasse. La manifestazione d’interesse, corredata da curriculum vitae e da un elaborato tecnico contenente l’idea progettuale, dovrà pervenire tramite Pec al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it, oppure consegnata a mano o inviata tramite raccomandata a Comune di Reggello – Piazza Roosevelt, 1 – 50066 – Reggello (FI) entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 01/03/2018.