ATTIVAZIONE DI N. 1 TIROCINIO RETRIBUITO

Avviso pubblico per l'attivazione di un tirocinio non curriculare retribuito presso il Comune di Reggello - Settore Lavori Pubblici

Il comune di Reggello rende noto che a far data dal 29 Febbraio 2016 e con scadenza il 21 Marzo 2016 saranno aperti i termini per presentare le candidature finalizzate all'attivazione di n.1 tirocinio non curriculare, retribuito in coerenza con quanto previsto dalla Legge Regionale N. 3/2012.

I tirocini che non si configurano in alcun modo come rapporto di lavoro, sono rivolti a giovani neo-laureati, entro e non oltre i dodici mesi dal conseguimento del relativo titolo, inoccupati.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• avere un'età compresa tra i 18 e 30 anni;
  • essere iscritti al Centro per l'Impiego;
  • di non aver riportato condanne penali in corso e di non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono secondo le leggi vigenti dalla nomina a impieghi presso pubbliche amministrazioni;

Non possono presentare domanda le persone che:

• già prestano o abbiano svolte attività di tirocinio presso il Comune di Reggello
  • abbiano in corso o abbiano avuto con il Comune di Reggello rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo.

Allegato Modulo per la presentazione della domanda